In generale si pensa alle newsletter come l’email con l’offerta di acquisto, la pubblicità dell’ultimo prodotto, un riassunto degli articoli usciti online (questo succede anche a me, lo confesso), l’occasione per ricevere delle risorse gratuite. Si è dispostə a lasciare i propri dati, per ottenere un proprio vantaggio. È la legge del mercato e, nello specifico, del digital marketing. La mia newsletter non è niente di tutto questo.
La Newsletter Ignorante ha come unico obiettivo creare un dialogo con chi mi segue (leggo tutto e rispondo sempre), creare un luogo di confronto e scambio, più intimo e personale rispetto a tutti gli altri luoghi che abito online. È uno spazio virtuale dove respirare un nuovo mondo e un nuovo modo, dove confrontarsi senza giudizio.
La newsletter è settimanale (ma soprattutto scrivo solo quando ho qualcosa da dire) ed è liberamente leggibile online su Substack: se preferisci riceverla direttamente nella tua casella e-mail e non perderti neanche un’uscita, compila il modulo qui sotto.
Come per tutte le newsletter potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Per i dettagli sull’informativa privacy e gestione dati personali clicca qui.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Buona permanenza:-)